giovedì, Dicembre 26, 2024

Capodanno 2025 a Matera, live di Coma Cose, Big Simon & Manuel Brando from Krikka Reggae, Kianka Town e dj set

Data:

Il Commissario straordinario Raffaele Ruberto ha pubblicato una deliberazione commissariale che modifica la precedente decisione riguardante lo spettacolo di fine anno a Matera, previsto per la notte di San Silvestro, il 31 dicembre 2024, nel Parco del Castello Tramontano.

La nuova deliberazione (n. 78 del 5 dicembre 2024) annulla la proposta della Pim srls, che prevedeva un programma con il concerto degli Swingrowers, uno spettacolo musicale e coreografico “I quaranta che ballano 90” e il concerto di Ron, per un totale di attività e artisti ben definiti.

Al suo posto, il Comune ha approvato una proposta della Waver s.r.l., che prevede una serata con due presentatori showman, un Open Act con Big Simon & Manuel Brando from Krikka Reggae e Kianka Town in consolle, e l’esibizione del duo musicale Coma Cose. Dopo la mezzanotte, ci sarà un dj set per l’aftershow. L’importo totale della spesa per l’evento è di €140.000,00 più IVA, che copre non solo gli spettacoli musicali, ma anche i costi per palco, gruppi elettrogeni, servizi di ospitalità, sicurezza, e altri servizi tecnici e logistici.

E’ stata quindi annullata la proposta della Pim srls, che prevedeva alle ore 21:30 il concerto degli Swingrowers con sei elementi con influenze vintage; dalle ore 22:45 e fino alla mezzanotte spettacolo “I quaranta che ballano 90”, format musicale e coreografico con una sequenza di brani della dance italiana ed internazionale contemporanea che include ballerini, dj, vocalist, percussionista, performer e cosplayer personaggi simbolo degli anni ‘90, effetti scenografici (ledwall, sparacoriandoli, effetti pirotecnici e gadget per il pubblico) e dalle 00:15 alle ore 02:00 concerto dell’artista italiano Ron.

Condividi sui tuoi Social:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Donazioni all’Emporio Solidale della Mensa di Don Tonino Bello a Matera, Lidia Lavecchia (FEAV): “Donare significa trasmettere amore e cura”

Donazioni all'Emporio Solidale della Mensa di Don Tonino Bello a Matera, Lidia Lavecchia (FEAV): "Donare significa trasmettere amore e cura"

L’erede dell’ex re del narcotraffico si racconta tra dannazione e sofferenza

L’erede dell’ex re del narcotraffico si racconta tra dannazione e sofferenza

Basilicata, Linee guida su assistenza ai pazienti diabetici

Basilicata, Linee guida su assistenza ai pazienti diabetici

“Natale in piazza”, banchetto natalizio solidale della Croce Rossa Italiana di Matera

“Natale in piazza”, banchetto natalizio solidale della Croce Rossa Italiana di Matera