“498 volte grazie!” E’ con questo slogan che si è aperta la serata di ringraziamento in una Piazza Libertà gremita, del sindaco Gerardo Larocca e dei sette consiglieri di maggioranza eletti nel Comune di Brindisi Montagna (Pz) alle ultime elezioni amministrative.
Festeggiare e ringraziare è doveroso di fronte a un vero e proprio plebiscito come il risultato di Gerardo Larocca, che si riconferma sindaco del paese lucano in provincia di Potenza, rieletto con il 97, 84% delle preferenze.
“Servizi scolastici, lavori di adeguamento degli acquedotti rurali e dei sentieri, la costituzione della comunità energetica, la valorizzazione e la fruizione degli attrattori culturali del Castello Fittipaldi Antinori e del Parco della Grancia, sono solo alcune delle priorità della mia squadra.” dichiara il primo cittadino Gerardo Larocca.
“E ancora l’attenzione per il sociale, con la costruzione della cooperativa di comunità per i giovani, il cohousing per gli anziani, incentivare la nascita di nuove attività ricettive, investire nella ricerca archeologica insieme all’Università della Basilicata, sono le attività da mettere in campo per proseguire i tanti progetti avviati nella scorsa legislatura e che insieme alla mia squadra intendiamo realizzare nel prossimo quinquennio.” continua Larocca.
“Il risultato di Brindisi Montagna è il segnale che l’impegno e il servizio per amore della propria comunità paga,” conclude “e noi siamo pronti per continuare a lavorare insieme a tutta la comunità in questo progetto di costruzione di un futuro di successo, così come il nostro paese merita”.