domenica, Novembre 24, 2024

IV EDIZIONE DELLA FIERA CAMPIONARIA DEI PRODOTTI TIPICI E MACCHINARI AGRICOLI A GIOIA TAURO (RC) DAL 27 APRILE AL 1 MAGGIO 2024 

Data:

“E’ ormai alle porte la quarta edizione della “Fiera Campionaria dei prodotti tipici e macchinari agricoli” che si terrà a Gioia Tauro (in provincia di Reggio Calabria) dal 27 aprile al 1° maggio 2024.”

Spiega Domenico Cossari, Segretario regionale del Dipartimento Attività Economico-produttive e Tutela del Made in Italy della Democrazia Cristiana della regione Sicilia.

“Questo interessante evento è organizzato dall’Associazione Agricoltori Calabresi nel Mondo e rappresenta una grande opportunità per gli agricoltori e gli appassionati del settore per poter scoprire le ultime novità in termini di macchinari, prodotti e tecnologie legate all’agricoltura ed alla zootecnia.

La fiera sarà un luogo di incontro per i professionisti del settore, dove potranno pertanto scambiarsi esperienze, conoscenze e informazioni.

Saranno presenti stand espositivi con una vasta gamma di prodotti, dalle attrezzature agricole ai prodotti tipici calabresi.

Per partecipare o saperne di più sulla fiera, si può visitare il sito ufficiale dell’Associazione Agricoltori Calabresi nel mondo: < www.associazioneagricoltori.altervista .org >.

Lì si troveranno tutte le informazioni necessarie per poter partecipare, compresi i dettagli sugli espositori, gli orari e le attività previste durante l’evento.

Inoltre si potranno seguire gli aggiornamenti sulla fiera attraverso i canali di comunicazione ufficiali dell’Associazione Agricoltori Calabresi nel Mondo e rimanere informato sulle ultime novità ed iniziative legate all’agricoltura nella regione Calabria.

La Fiera nasce dalla la passione per la propria terra e la ferma convinzione che l’agricoltura calabrese possa diventare un opportunità – per i popoli europei – per la qualità dei suoi prodotti, per il suo clima che la rende ideale per intraprendere un attività offrendo ai giovani la possibilità di ritornare alle origini e con una vita più a misura d’uomo.

Ritrovare la Passione per la semplicità delle cose, lavorare e creare lavoro in una terra sicuramente difficile ma con delle potenzialità di crescita enorme.

La Fiera sarà anche un momento per ritrovarsi in famiglia, con gli amici, e gustare così la Bontà  di prodotti unici e naturali fatti con alle spalle una  tradizione millenaria.

Ed anche per ascoltare musica e partecipare a spettacoli o semplicemente per trascorrere un momento di serenità in mezzo al profumo delle cose buone della vita.”

Condividi sui tuoi Social:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Panorama on the road” a Matera con Ministri Lollobrigida, Urso e Pichetto Fratin su temi lavoro, investimenti, infrastrutture, agroindustria e made in Italy

"Panorama on the road" a Matera con Ministri Lollobrigida, Urso e Pichetto Fratin su temi lavoro, investimenti, infrastrutture, agroindustria e made in Italy

Finale interregionale di Città in Danza Uisp 2024 al PalaSassi di Matera

Finale interregionale di Città in Danza Uisp 2024 al PalaSassi di Matera

Presentazione del libro “La cucina del wedding, banqueting e intolleranze” a Villa Schiuma, Matera 

Presentazione del libro “La cucina del wedding, banqueting e intolleranze” a Villa Schiuma, Matera 

Lutto per la Basilicata, ci lascia il tenente Giuseppe Di Bello

Lutto per la Basilicata, ci lascia il tenente Giuseppe Di Bello