L’attore e regista materano Walter Nicoletti è stato nominato membro dell’Hollywood Creative Alliance, tra le più prestigiose organizzazioni cinematografiche al mondo, rinomata per celebrare e promuovere l’arte e la creatività nell’industria dell’intrattenimento.
L’Hollywood Creative Alliance rappresenta un’élite di talenti eccezionali, tra i membri illustri si annoverano alcune delle menti più brillanti e innovative dell’industria degli Stati Uniti: attori, registi, produttori, sceneggiatori, artisti creativi, critici, giornalisti dell’intrattenimento, creatori di contenuti e addetti ai lavori che collaborano per portare avanti progetti ambiziosi condividendo la passione comune per la settima arte.
“Accetto con entusiasmo questa opportunità di contribuire a una comunità così prestigiosa di menti creative – dichiara Walter Nicoletti – con l’auspicio di collaborare con i miei colleghi e di contribuire alla missione dell’HCA nel promuovere l’innovazione, la creatività e l’eccellenza nell’industria dell’intrattenimento.
Sarò pienamente impegnato a sostenere i valori e gli obiettivi dell’organizzazione con la certezza di dare un contributo significativo al progresso del nostro mestiere e all’arricchimento del nostro settore. Estendo i miei più sinceri ringraziamenti al Presidente e all’intero Comitato di selezione per questa incredibile opportunità. Ha inizio un nuovo viaggio, sono davvero entusiasta delle possibilità che mi si prospettano”.