domenica, Dicembre 29, 2024

Capodanno 2025 a Matera: live di Coma Cose, Big Simon & Manuel Brando from Krikka Reggae, Kianka Town, e dj set Damiano Fragasso

Data:

Martedì 31 dicembre 2024 dalle ore 22 nel Parco del Castello Tramontano di Matera è in programma l’evento di San Silvestro per festeggiare l’arrivo del 2025 organizzato da Waver s.r.l.

L’evento, condotto dal giornalista materano Sergio Palomba, sarà aperto dal live di Big Simon & Manuel Brando from Krikka Reggae con Kianka Town in consolle.

Alle ore 23,45 partirà il concerto di Coma Cose e dopo il brindisi di mezzanotte proseguirà fino all’1 di notte, quando partirà il dj set di Damiano Fragasso.

Michele Capolupo

Di seguito i particolari.

Una notte di musica, spettacolo e divertimento senza fine: il 31 dicembre 2024, il Castello Tramontano di Matera ospiterà un evento imperdibile per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

La serata avrà inizio con l’energia travolgente di Big Simon & Manuel Brando from Krikka Reggae, sostenuti da Kianka Town in consolle per una performance che promette di riscaldare il pubblico.

Si proseguirà poi con l’attesissima esibizione dei Coma_Cose. Il loro recente singolo, “Posti vuoti”, unisce un groove energico a un racconto malinconico, proseguendo il successo della hit “Malavita” (disco di platino) che ha conquistato le radio italiane. La canzone, che ha raggiunto la prima posizione delle classifiche radiofoniche, ha segnato il loro trionfo durante l’estate 2024.

A conferma del loro crescente successo, i Coma Cose parteciperanno alla 75esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Cuoricini”, che li porterà sul palco dell’Ariston per la terza volta. Dopo il debutto nel 2021 con il brano “Fiamme negli occhi” (doppio disco di platino) e il ritorno nel 2023 con “L’Addio” (doppio disco di platino), California e Fausto Lama sono pronti a conquistare ancora una volta il cuore del pubblico.

La serata di Capodanno proseguirà con un dj set aftershow, che garantirà divertimento per chi vorrà continuare a festeggiare fino all’alba.

L’evento al Castello Tramontano di Matera sarà presentato dal giornalista e conduttore Sergio Palomba e dal dj e co-conduttore Damiano Fragasso che si esibirà nell’aftershow.

Un evento da non perdere, una notte speciale che segnerà l’inizio del 2025 con la musica dei grandi protagonisti del panorama musicale italiano.

Programma

ore 23 Big Simon & Manuel Brando from Krikka Reggae e Kianka Town in consolle

ore 23.45 Coma Cose in concerto

ore 00.00 brindisi mezzanotte

ore 00.10 Coma Cose in concerto

ore 01.00 dj set Damiano Fragasso

L’evento è finanziato dal Comune di Matera con un importo di 140.000 euro oltre Iva, fermi restando i servizi offerti in aggiunta al comparto artistico con la proposta iniziale (palco, gruppo elettrogeno, camerini, facchinaggio, service audio/luci e backline, ospitalità e alloggio per Artisti e staff artistico, psc, cpv, safety&security, personale di sicurezza, bagni chimici).

Condividi sui tuoi Social:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“La musica della tradizione natalizia”, live Polifonica Rosa Ponselle diretta da Giuseppe Ciaramella e soprani Valentina Fiorentino e Angela Scarano nella chiesa di San...

“La musica della tradizione natalizia”, live Polifonica Rosa Ponselle diretta da Giuseppe Ciaramella e soprani Valentina Fiorentino e Angela Scarano nella chiesa di San Rocco a Matera

Patrizia Cosenza, Ambasciatore di Interporto Gela e Mediterranean Cup’s: “Creare sinergie tra economia, cultura, sport e politica, lavorando per un futuro migliore per la...

Patrizia Cosenza, Ambasciatore di Interporto Gela e Mediterranean Cup's: "Creare sinergie tra economia, cultura, sport e politica, lavorando per un futuro migliore per la Sicilia e per l’Italia."

Apertura dell’anno Giubilare 2025 a Tursi e inchiesta sulla vita e la beatificazione di don Tommaso Latronico

Apertura dell'anno Giubilare 2025 a Tursi e inchiesta sulla vita e la beatificazione di don Tommaso Latronico

Cecila Sala in carcere in Iran, Meloni: “Riportarla a casa al più presto”

Cecila Sala in carcere in Iran, Meloni: "Riportarla a casa al più presto"