venerdì, Dicembre 27, 2024

Galà di Beneficenza “Mani Unite per il Congo”

Data:

Sabato 21 dicembre 2024, presso la splendida cornice della Masseria Eccellenza, si terrà il Galà “Mani Unite per il Congo”, un evento di beneficenza organizzato dalla filiera del wedding pugliese, rappresentata da AWPP (Associazione Wedding Planner Puglia) e PWPA (Puglia Wedding Production Association), insieme alla chef Antonella Scatigna, fondatrice ed ideatrice del progetto “Mani Unite per il Congo”.

Dal 2010, “Mani Unite per il Congo” sostiene la realizzazione di interventi di scolarizzazione e autocostruzione nel villaggio dei bambini dell’orfanotrofio “ALAMA YA KITUMAINI” (Segno di Speranza) a Katana, nella Repubblica Democratica del Congo. Grazie al costante impegno di Antonella Scatigna e alla generosità dei sostenitori, la raccolta fondi e gli eventi di beneficenza hanno già consentito la costruzione di una scuola.

L’obiettivo del galà è raccogliere invece fondi per proseguire i lavori di costruzione della clinica di Katana, consentendo così l’accesso alle cure mediche di prima necessità per i bambini dell’orfanotrofio e la popolazione locale. La cena è aperta a tutti coloro che desiderano sostenere il progetto e donare una speranza ai bimbi dell’orfanotrofio “Alama Ya Kitumaini” di Katana.

Il costo della cena è di € 80,00. È possibile prenotare entro il 14 dicembre telefonando al 3291156778 o scrivendo a wedding4katana@gmail.com. Il ricavato sarà consegnato personalmente all’orfanotrofio da Antonella Scatigna, durante il suo prossimo viaggio in Congo.

Contatti per la stampa:

AWPP (Associazione Wedding Planner Puglia)  

Email: info@awpp.it  

Telefono: 

PWPA (Puglia Wedding Production Association)  

Email: info@pwpa.it  

Telefono: 3476864068

Unitevi a noi per una serata di solidarietà e speranza, contribuendo a migliorare la vita dei bambini di Katana.

Condividi sui tuoi Social:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Donazioni all’Emporio Solidale della Mensa di Don Tonino Bello a Matera, Lidia Lavecchia (FEAV): “Donare significa trasmettere amore e cura”

Donazioni all'Emporio Solidale della Mensa di Don Tonino Bello a Matera, Lidia Lavecchia (FEAV): "Donare significa trasmettere amore e cura"

L’erede dell’ex re del narcotraffico si racconta tra dannazione e sofferenza

L’erede dell’ex re del narcotraffico si racconta tra dannazione e sofferenza

Basilicata, Linee guida su assistenza ai pazienti diabetici

Basilicata, Linee guida su assistenza ai pazienti diabetici

“Natale in piazza”, banchetto natalizio solidale della Croce Rossa Italiana di Matera

“Natale in piazza”, banchetto natalizio solidale della Croce Rossa Italiana di Matera