Nelle prime ore del mattino, oggi, intorno alle ore 01:00, la squadra dei VV.F. del Comando di Matera, impiegata nella zona di Tinchi, è intervenuta per un incidente stradale, sulla S.S. 407 Basentana al km. 99, nel quale è rimasta coinvolta un’unica vettura, una BMW di colore grigio scuro.Tre gli occupanti fra i quali il presidente della Provincia di Matera Piero Marrese e il vice-sindaco di Montalbano Jonico Giuseppe Antonio Di Sanzo, entrambi feriti lievemente e trasportati presso l’ospedale di Policoro dagli operatori del 118 presenti sul posto.
Il candidato presidente alla Regione Basilicata e Presidente della Provincia di Matera Piero Marrese ha tranquillizzato tutti tramite un post sul suo profilo facebook:
“Cari amici, voglio tranquillizzare tutti: sto bene e al lavoro da questa mattina per il perfezionamento delle liste. Ieri sera, rientrando da Potenza, complici la fatica e la stanchezza, sono rimasto coinvolto con alcuni collaboratori in un incidente stradale. Tanto spavento, ma per fortuna nessuna grave conseguenza. Ringrazio tutti per l’affetto e la vicinanza. Continuerò a lavorare anche nelle prossime ore per la nostra Basilicata e per il suo futuro!”